Discussione: Mi hanno copiato
Visualizza un messaggio singolo
  #23 (permalink)  
Vecchio 13-10-2009, 19: 17
L'avatar di gipsy
gipsy gipsy non è in linea
O' Presidente!

ubicazione: Napoli
predefinito

amici carissimi, cerco di chiarire la mia posizione :

che luca abbia usato il mio ( per cosi dire termine) non mi crea nessun problema anzi mi fa piacere constatare che in fondo il termine e condiviso

quello che invece non mi garba e che luca pensa di poter pariare su tutto quello che dico, sia quando scherzo e sia quando sono serio.

non a caso nelle sue reverendate (passatemi il termine ) in qualche modo il sottoscritto e parte in causa, ricordate quella quando si parlava della stelvio ? andate a rileggerla dovrebbe essere ancora li.

ecco io al suo posto senza nemmeno conoscere a chi mi stò rivolgendo quelle cose non le avrei mai scritte.

poi pensa di inserire un post (e fin qui nulla da eccepire) dove dispensa consigli aprendo il discorso con un termine quarda caso coniato da me per definire i non motociclisti, poi chiama in causa peppe il quale con molta sensibilità gli ripassa la palla, poi mi accusa di volgarità e maleducazione , fortuna che chi mi conosce su questo forum sa che noe affatto vero, diciamo che non amo essere pestato i calli.

quindi chi vuol capire ha gia capito.

concludo con un messaggio per luca :

se pensi in futuro di poter prendere in giro il sottoscritto ti sabagli e anche di molto a scanzo di equivoci ti prego di pensarci un attimino prima di ironizzare altrimenti potrei diventare maleducato sul serio.

per la birra sempre a disposizione ad aversa per me e quasi impossibile visto il protarsi delle serate fino a tarda ora (sapete ho famiglia ) da piero ma anche in qualche altro posto volentieri.