Visualizza un messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 05-11-2009, 20: 33
L'avatar di DAKAR
DAKAR DAKAR non è in linea
ricky bobby

ubicazione: Bassa PIACENTINA
predefinito

...non ti scaldare però!!!!

Sarà pure uno sforzo ...con i prezzi che avranno gli spazzi espositivi ....ma 100mq son cmq pochini...10x10... io onestamente non avrei esposto.....perchè quello che abbiam pensato in 2 su 2 lo penseranno in tanti altri....
Diverse case importanti anche in anni senza crisi non hanno esposto al Milano....quindi non è un disonore.

....avevo scritto anche la risposta alle tue due ultime 2 righe.........ma poi ho optato per sorvolare, se uno non mi conosce va a finire che si offende. e non è certo mia intenzione offendere o avere discussioni con utenti

IO CMQ all'eica quest'anno non ci vado.. se voglio vedere una nuova moto,vado dal conce così la provo....e se voglio vedere delle gnocche (che poi anche quelle negli ultimi anni son peggiorate) vado da altre parti

.....V.....

....NEL MIO BOX DI ITALIANO ENTRA SOLO LA MIA DONNA!!!!!!!

4 CILINDRI A VITA!!!! "MA COME TE HAI UN BICILINDRICO!!!" ........IO NON HO UN BICILINDRICO!! HO UN PEZZO DI STORIA DELLA SBK!!!..E' DIVERSO....MOLTO DIVERSO!!!!!

AMO LE MOTO CHE NELLA MARCA NON MI DEVAN SPIEGARE CHE SON MOTO.....
Rispondi quotando