Discussione: la piu' bella sportiva
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 28-11-2009, 08: 54
L'avatar di DAKAR
DAKAR DAKAR non è in linea
ricky bobby

ubicazione: Bassa PIACENTINA
Invia un messaggio tremite MSN a DAKAR Invia un messaggio tremite Skype a DAKAR
predefinito

Il Gamma 500 e il suo Box sarebbe in sala!

Tra quelle che ho avuto la sportiva che mi è piaciuta di piu e che ricomprerei subito è il NINJA zx10 del 2004

Ho avuto anche il modello 2006. ma non mi ha colpito come il primo.
Il 2004 è nervosissimo, sbacchetta,derapa,impenna ti fa stampare il sorriso sul faccione ogni volta che lo usi, anche solo per andar a prendere il giornale in paese.
Il 2006 è molto piu veloce in curva, appunto perchè avendo allungato il passo è stabilissimo,apri il gass molto prima e vai come un missile,è piu impacciato nel misto stretto. morale.. meno numeri e il cronometro ringrazia....ma meno emozionante.
Entrambi musiche dagli scarichi da libidine, il 2004 Leovince sbk, il 2006 via i 2 padelloni sottosella e su un'HP CORSE laterale corto....ULULAVAAAAAAAAAAAAA da paura!!

Per andar forte tra le curve meglio un 600 ora come ora non saprei quale comprare...
CBR ti metton subito a tuo agio....ti sembra di non andare e invece macini strada....mio fratello solo CBR, quando ci cambiavam le moto In quel tempo avevo il NINJA 636 My2005...a me sembrava d'esser fermo sul cbr e a lui di volare con la mia........ma eran solo sensazioni...
Io però preferivo tra le 2 il MINJA...

Ho sempre la voglia di mettermi nel Box questa!!

Un gran bel cancello!!!!

....NEL MIO BOX DI ITALIANO ENTRA SOLO LA MIA DONNA!!!!!!!

4 CILINDRI A VITA!!!! "MA COME TE HAI UN BICILINDRICO!!!" ........IO NON HO UN BICILINDRICO!! HO UN PEZZO DI STORIA DELLA SBK!!!..E' DIVERSO....MOLTO DIVERSO!!!!!

AMO LE MOTO CHE NELLA MARCA NON MI DEVAN SPIEGARE CHE SON MOTO.....
Rispondi quotando