Io un salto nel evcchio continente lo consiglio sempre a tutti, naturalmente on the road...
E' come stare sempre in un telefilm
AZARD.quando uno è malato è malato...Qua è fuori dal mio ex Bar.......in foto non si vede bene ,ma da malato mentale avevo fatto l'insegna come STP...ma cambiando la P con L visto che il mio socio e fratello si chiama Luca.. (il GL in foto è di un mio amico di Mantova)

Questo invece era uno delle mie auto USA...uno spendito M38A1 (1953) ex guerra del Vietnam e Korea
Tornando al viaggio...
Girano veramente su questi carriarmati...
Quando affiancherete uno di questi giganti,fate il gesto di tirare la "catena" come si vede nei telefilm..... e vi strombazzeranno felici!!!
...sempre un bel vedere....
In Italia ne avevo presa una a prezzo di saldo a 10.000euro.....questa in foto a santa fe me la davano con 500$ ...e va bhè!!!!
A Monument Valley avevo noleggiato per la giornata una JEEP...anche se è una riserva ecc.ecc... si puoì entare in auto...L'importante è non scendere mai dalle piste......altrimenti si arrabbiano parecchio........ma cmq è tutto sterrato duro e sabbioso in altri punti, l'alternativa e farsi il giro nei cassoni attrezzati con panchine di mega pik up....meglio il FAI DA TE!!!

...HONDA VTR SP.......IL SOGNO EROTICO DEI MOTOCICLISTI....L'INCUBO DEI DUCATISTI....

....NEL MIO BOX DI ITALIANO ENTRA SOLO LA MIA DONNA!!!!!!!
4 CILINDRI A VITA!!!! "MA COME TE HAI UN BICILINDRICO!!!" ........IO NON HO UN BICILINDRICO!! HO UN PEZZO DI STORIA DELLA SBK!!!..E' DIVERSO....MOLTO DIVERSO!!!!!
AMO LE MOTO CHE NELLA MARCA NON MI DEVAN SPIEGARE CHE SON MOTO.....