Vero ferro

..gentilmente offerto dalla mia ditta (veramente le ho fatte al lavoro e mi taglierò anche l'alluminio con la trancia della ditta)..... un tubolare non spessorato 10x10......quello sul lato piu grande lo uso solo come maschera per i fori con i telai portaborse ,una volta forato, riporto i buchi su due tubolarini piu piccoli e li saldo....
Poi rivesto tutto in alluminio,con tanto "L" sui bordi e para angoli, metterò una bella chiusura a lucchetto.....silicone tra gli accoppiamenti e il gioco è fatto....... bhè poi mi farò qualche adesivo per l'occasione.....
Me le son fatte io perchè non le volevo ingombranti... tanto mica ci devo fare il giro del mondo....è solo che con le borse in alluminio mi fà piu ....'gnorante......... e poi risparmio eurini per poterli spendere in altre cazz.......stuidate.

...HONDA VTR SP.......IL SOGNO EROTICO DEI MOTOCICLISTI....L'INCUBO DEI DUCATISTI....

....NEL MIO BOX DI ITALIANO ENTRA SOLO LA MIA DONNA!!!!!!!
4 CILINDRI A VITA!!!! "MA COME TE HAI UN BICILINDRICO!!!" ........IO NON HO UN BICILINDRICO!! HO UN PEZZO DI STORIA DELLA SBK!!!..E' DIVERSO....MOLTO DIVERSO!!!!!
AMO LE MOTO CHE NELLA MARCA NON MI DEVAN SPIEGARE CHE SON MOTO.....