Visualizza un messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 28-12-2009, 15: 50
Valeriuz Valeriuz non è in linea
baby

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PaveLupus Visualizza il messaggio
Il mio consiglio è ... devi innamorartene !!!
Lascia perdere per ora gli accorgimenti tecnici la meccanica etc. etc. per quello ci sarà tempo (e non sarai più tu a decidere ma le scimmie che ti verranno a trovare nel sonno ).
Credo tu stia parlando di una prima moto se ho ben capito...

Rispondi a queste domande se vuoi che ti sia data una dritta degna di questo forum di appassionati:

Quanto sei alto ?
Quanto pesi ?
Che idea hai della moto (viaggiare o correre) ?
Ti serve per andare giornaliermente a lavoro (per evitare il traffico come me) ?
Ti potrebbe capitare di viaggiare in coppia (a quel punto devi considerare la comodità del passeggero) ?

Si,sarebbe la mia prima moto.
Posso dire che mi piacciono escusivamente le naked(per questo ho postato un questa sezione),in particolare la Honda Hernet. Finore ho visto vari modelli di moto,ma per me la naked è quella che si avvicina di più alla "vera" moto(gusti personali).

Rispondo alle domande :

1) 1.86 m
2) Sugli 80 Kg.
3)Vedo la moto come un mezzo con cui poter accelerare e che possa avere un'ottima ripresa,non mi nteressa per viaggiare,per quello userei la macchina.
4)La usarei per spostarmi quotidianamente,l'ideale sarebbe poter evitare il traffico e quindi prenderne una maneggevole.
5)Certo,può capitare,ma il mio egoismo mi porta a valutare minimamente questo aspetto...

Ragazzi,in un linguaggio assai povero e semplice me la spiegate la differenza che comporta un numero di cilindri?

Grazie a tutti,ciauz
Rispondi quotando