Anche io son sempre per la moto.........ma la bici la uso per andar meglio in MOTO.
Quest'anno mi son messo sul serio con l'allenamento.....Ho perso 30Kg...e tanta tanta bicicletta per far lavorare meglio le gambe e per fare il fiato... per le braccia ci pesnso al lavoro...lavorando con solo cose pesanti in ferro..
Ho notato un gran miglioramento, in pista nella resistenza a far tanti giri consecutivi .e nell'enduro è tutta un'altra cosa....molto piu dinamico sulla moto...minor fatica nella guida in piedi ecc.ecc...
Certo le prime uscite in bici erano un calvario......mal di chiappe....gambe Ko e fiato da asmatico....però pian piano le cose son migliorate....NON stò dicendo che posso andare a far le gare in MTB,non è quello che voglio ma le mie 2 o 3 ore di sterrato le faccio senza vedere S.Pietro con le chiavi del paradiso

...HONDA VTR SP.......IL SOGNO EROTICO DEI MOTOCICLISTI....L'INCUBO DEI DUCATISTI....

....NEL MIO BOX DI ITALIANO ENTRA SOLO LA MIA DONNA!!!!!!!
4 CILINDRI A VITA!!!! "MA COME TE HAI UN BICILINDRICO!!!" ........IO NON HO UN BICILINDRICO!! HO UN PEZZO DI STORIA DELLA SBK!!!..E' DIVERSO....MOLTO DIVERSO!!!!!
AMO LE MOTO CHE NELLA MARCA NON MI DEVAN SPIEGARE CHE SON MOTO.....