Quote:
Originariamente inviata da el_conguero
franzz non è che cambi + di tanto tra 18500 e 16500 euro
quoto piero al 100%
il discorso del ritiro usato comincia a diventare realmente drammatico
|
il drammatico a mio parere sta anche nel cadere nel giro della finanziaria con maxi rata (quella che ti fa fare BMW Financial Services) che ti spinge a fare una rata mensile bassissima e di conseguenza una maxirata importante alla fine del finanziamento ...... sapendo che il cliente difficilmente tirera' fuori magari 6000 /7000 euro tutto in un colpo e allora o rifinanzi il capitale rimasto (e ripaghi per altri 2 anni o piu') o ti viene proposto di sostituire il veicolo continuando a pagare sempre la medesima rata (bassa ) e ricomincia il giochino.
proprio la sera di NATALE ero a cena con un amico che si e' trovato in questa brutta situazione a fine anno, decidento di sostituire la moto perche' in questo momento difficile lavorativo non riusciva a sostenere l'impegno della maxi rata e ha preferito cambiarla piuttosto che rifinanziare il capitale e trovarsi poi tra 2 anni con una moto invendibile a causa dei km percorsi.
Trovo che bisogna essere MOLTO ben attenti in fase di contratto perche' si finisce in un vortice dove poi rimane difficile uscirne indenni e l'unico a vincere sempre e' la finanziaria che ti ha acchiappato come cliente per un bel po' di anni e BMW che ogni tot di vende una moto nuova.
ma forse stiamo uscendo un po' dall'argomento .... IL GS (per me il top e ..) ADV e' una gran moto, io mi sono trovato benissimo ....quindi se vi piace e se potete farlo
COMPRATELA .