Visualizza un messaggio singolo
  #25 (permalink)  
Vecchio 23-02-2010, 11: 09
L'avatar di el_conguero
el_conguero el_conguero ora è in linea
webmunnezz

ubicazione: Aversa
Invia un messaggio tremite MSN a el_conguero Invia un messaggio tremite Skype a el_conguero
predefinito

secondo me è molto semplice arrivare a conclusioni affrettate
con il lavoro che faccio ti garantisco che non sempre all'ingrosso le cose costano uguale nell evarie nazioni
sono politiche di marketing internazionale (purtroppo)
fatto sta che gli operatori si devono adeguare e devono campare pure loro
(nel senso che non ti possono dare ilprodotto sottocosto solo perchè un concorrente straniero ti rompe le gambe sui prezzi)

quindi quando vedo dei prezzi superiori capisco immediatamente perchè
ovviamente ripeto la mia opinione nel preferire di spendere qualcosa in più, ma avere garanzia assistenza ed un initerlocutore (soprattutto quando le cifre non sono basse)

infine ritorno a dire che cmq e a prescindere non avrei mai la faccia di andare a provare un casco da un rivenditore e farmi rivedere che ho comprato da un'altra parte,
perchè tanto i prezzi si sa quali sono nei vari negozi e se penso che un determinato negozio è caro non ci vado proprio
This is my bike. There are many like, but this one is mine. My bike is my best friend. It is my life. I must master it as i must master my life.Without me, my bike is useless. Without my bike, I am useless. I must ride my bike true. I must be faster then my enemy who is trying to get me. I must roost him, before he gets me. I will.

Rispondi quotando