Ma in questa stagione........non ci dovrebbe essere la polvere?????
Son 2 giorni che mi infango piu di quest'inverno

...però almeno l'acqua non è fredda come in gennaio
Ho dovuto cambiare piu volte il mio percorso perchè ci son un sacco di campi allagati e non si passa ..se non con la barchetta.....
Alemno ieri faceva caldo con un bel sole.......era un paicere volare nelle pozze...questa mattina son uscito con delle belel nubi sulla testa.......e mi son preso la pioggia che ha smesso appena son rientrato....
Sarà....ma quest'inverno mi piaceva uscire mentre pioveva....anche eprchè voleva dire che eravamo sopra lo zero.........ma adesso voglio il caldo...sudare ancor prima di partire.... e va bhè....non ci possiam far nulla.......in compenso ora è pieno di leprottini nei campi e ci son anche i piccoli dei fagiani....è sempre un bel vedere

.............e c'è piu gnocca che va a piedi o in bici sgallonata (giusto per non smentirmi mai)

...HONDA VTR SP.......IL SOGNO EROTICO DEI MOTOCICLISTI....L'INCUBO DEI DUCATISTI....

....NEL MIO BOX DI ITALIANO ENTRA SOLO LA MIA DONNA!!!!!!!
4 CILINDRI A VITA!!!! "MA COME TE HAI UN BICILINDRICO!!!" ........IO NON HO UN BICILINDRICO!! HO UN PEZZO DI STORIA DELLA SBK!!!..E' DIVERSO....MOLTO DIVERSO!!!!!
AMO LE MOTO CHE NELLA MARCA NON MI DEVAN SPIEGARE CHE SON MOTO.....