Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-12-2011, 10: 47
L'avatar di Pierobull
Pierobull Pierobull non è in linea
W LA MOTO
 
Registrato dal: Jul 2009
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4,349
predefinito Zard: tutte le novità per il 2012

All’Eicma 2011, Zard ha portato tutte le novità dedicate al nuovo anno, una nuova serie di scarichi dedicati a moto tipicamente stradali presentate di recente ma anche con qualche anno sulle spalle.






In testa alla nuova gamma senza dubbio l’impianto per la nuova Diavel, ma non mancano Harley, Triumph e Moto Guzzi. Cominciando dalle proposte per Ducati:

Ducati Diavel: Design accattivante per una creazione unica nella gamma Zard che stupisce per la forma del tutto innovativa e l’alta qualità del prodotto. Lo scarico è verniciato con trattamento ceramico nero resistente all’alta temperatura, di serie Fondello in alluminio ricavato dal pieno. Forte incremento nell’erogazione e notevole aumento della potenza massima. Sound accattivante nel rispetto del codice della strada

Ducati Monster 1100 EVO: Disponibile in inox-carbonio e inox-titanio, in versione omologata o racing. Fondelli anodizzati neri e personalizzazione a laser del silenziatore su soggetto scelto dal cliente per la versione in titanio. Paracalore in carbonio di serie Fondello in alluminio ricavato dal pieno disponibile in versione nera o silver.

Harley Davidson Sportster: Ha grinta da vendere lo scarico proposto per la Sportster della mitica casa di Milwaukee. Kit completo 2>1 con fondello ricavato dal pieno anodizzato con dettagli a contrasto per un effetto davvero custom. Trattamento ceramico resistente all’alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta.

Harley Davidson XR1200: Per la street bike voluta dalla casa di Milwaukee un kit completo 2>1 in inox e carbonio, scenografico e pulsante per far rendere al meglio il bicilindrico americano. Trattamento ceramico resistente all’alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta. Lucidatura a specchio. Il silenziatore è disponibile anche in versione acciaio Il silenziatore è dotato di db killer estraibile.

Moto Guzzi V7: Sound e design con i due silenziatori laterali per la linea vintage della V7 di casa Guzzi. Trattamento ceramico resistente all’alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta. Personalizzazione a laser del silenziatore su soggetto scelto dal cliente. Peso silenziatori: kg 4.2 con forte incremento nell’erogazione e notevole aumento della potenza massima.

Triumph Thunderbird 1600: Una scelta di stile per la possente cruiser di casa Triumph. La coppia di silenziatori laterali Zard, disponibili in versione inox lucidati a specchio per richiamare le numerose cromature della moto o con trattamento ceramico nero. Disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta. Personalizzazione a laser del silenziatore su soggetto scelto dal cliente.

v.motoblog
__________________
...1991-1992-1993-1994-2005-2010-..
Rispondi quotando