Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-07-2012, 06: 44
L'avatar di yurisalvatore
yurisalvatore yurisalvatore non è in linea
t'futt!!!!
 
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: AVERSA
Messaggi: 2,821
predefinito Racer by Kappa: sette borse per tutti i viaggi

Il marchio bresciano propone una collezione con contenitori morbidi adatti a tutte le esigenze

Kappa, l'azienda di accessori moda per scooteristi e mototuristi che fa capo al gruppo della famiglia bresciana Visenzi (Givi) propone una completa collezione di valigie e borse morbide da viaggio.
I sette elementi della gamma Racer permettono al motociclista di allestire il proprio mezzo in modo easy e funzionale. Alcuni degli elementi sono fruibili anche dai possessori di maxiscooter e di quad.
Il pezzo più importante è la "borsa serbatoio", proposta in varie dimensioni, forme e tipo di attacco (standard e TankLock). C'è poi una borsa "da codino", una coppia di laterali e infine un cilindro che può essere sistemato sulla sella/portapacchi posteriore

Ogni singolo modello è stato sviluppato tenendo conto delle vere esigenze di chi si muove su due ruote, in città e per turismo: quindi hanno doti di resistenza, impermeabilità, facilità di montaggio e di trasporto oltre alla presenza di tasche, maniglie e cinghie o spallacci . Le borse sono tutte realizzate con una texture di poliestere (840D + 1200D) con inserti in ecopelle e laminatura EVA. Di serie viene offerta una copertina antipioggia arancio fluorescente.
I prezzi variano dai 54 ai 119 euro
(dueruote.it)
Rispondi quotando