Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 22-01-2013, 07: 02
L'avatar di yurisalvatore
yurisalvatore yurisalvatore non è in linea
t'futt!!!!
 
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: AVERSA
Messaggi: 2,821
predefinito Suzuki GSX650FT: ancora più turistica in allestimento Traveller

Nato originariamente per il mercato britannico su V-Strom e poi sulla GSX-F1250, l'allestimento Traveller nasce per valorizzare le doti di comfort delle Suzuki ed ampliare quindi tanto lo spettro dell'attività turistica quanto la praticità nell'uso quotidiano.

La GSX650FT si presenta con un'azzeccata livrea total black, arricchendosi però anche nella sostanza con pratici accessori di serie come bauletto e parabrezza. Il bauletto da 47 litri facilita l’alloggiamento di piccoli bagagli al seguito, mentre il parabrezza in tinta fumè con aletta variabile permette una protezione personalizzata del pilota a seconda delle sue esigenze e delle condizioni atmosferiche.
Invariata dal punto di vista tecnico, la Suzuki GSX650FT vanta un propulsore di derivazione GSX-R, già "passato" sulla Bandit, addolcito dell'erogazione sacrificando qualche cavallo sull'altare della fluidità e del tiro ai bassi. Tutte le soluzioni che Suzuki ha sviluppato sulle sportive (iniezione elettronica a doppia valvola a farfalla SDTV, trattamento interno dei cilindri SCEM, sistema di iniezione aria allo scarico PAIR) sono ovviamente patrimonio della GSX-F.

La sella a soli 790 mm da terra facilita l’accesso ai meno alti e determina una posizione di guida più distesa anche con passeggero a bordo. Il resto della dotazione prevede forcella Kayaba con steli da 43 mm regolabile nel precarico e mono posteriore (sempre Kayaba) regolabile sia nel precarico molla sia in estensione. L'impianto frenante conta su una coppia di dischi da 290 mm con pinze a quattro pistoncini all'anteriore e un disco posteriore da 240 mm.

La Suzuki GSX650FT è già disponibile presso i concessionari a 7.490€.

Moto.it
Rispondi quotando