Visualizza un messaggio singolo
  #15 (permalink)  
Vecchio 18-05-2009, 19: 36
L'avatar di DAKAR
DAKAR DAKAR non è in linea
ricky bobby

ubicazione: Bassa PIACENTINA
Invia un messaggio tremite MSN a DAKAR Invia un messaggio tremite Skype a DAKAR
predefinito

IO in Croazia mi son sempre trovato bene, sia quando facevo le ferie in camper che in moto....sempre cordiali anche nei paesini sperduti nell'entroterra...mi è capitato un paio di volte di fermarmi a mangiare in trattorie fuori dai percorsi turistici e di mangiare a tavola con il cuoco e la cameriera... IO fino ad ora posso solo parlarne bene...A breve andiamo a Rijeka in pista spero di trovare la solita "gente".

In Spagna.........va a zone.....ci son posti che ti fermano per far 4 chiacchiere e parlano in modo comprensibile....(IO PARLO SEMPRE DI METE MENO TURISTICHE) In altre zone più turistiche ti calcolano solo se sei li per spendere soldi....altrimenti puoi morirgli davanti che se ne sbattono.... Ho fatto anche Majorca piu volte e canarie...(Gran canaria e Fuerteventura)...sulla costa son piu stranieri che isolani....all'interno son gentili e disponibili....

Francia... Non so che dire....bei posti.....bellissimi posti.....ma il francese medio pre ME è ingodibile......o magari solo perche IO son Italiano e quindi vuole essere ingodibile...c'è proprio un distacco totale.... Vedrò d'andarci al piu presto per vederese son io che parto prevenuto o meno...

U.S.A. ....non pensavo fossero così.......10e lode!! e poi quando vedon che sei italiano è finita....non ti mollan piu BLA..BLA...BLA..... e non importa di che origini siano....
Anche a far benzina, gli altri automobilisti ti salutano...parlano...bello...bello..

stop altrimenti qua sembra l'elenco dei bravi e cattivi..... IO cmq mi riferisco a mie esperienze.

Cmq l'importante è andare ....andare e andare.....per conoscere sempre posti e gente nuova
Rispondi quotando