W LA MOTO Forum W LA MOTO Forum

Vai indietro   W LA MOTO Forum > AREA FORUM > ENTRA NELL' AREA FORUM > RECENSIONI > Abbigliamento e Caschi

Abbigliamento e Caschi
Consigli e pareri su come affrontare il vento, la pioggia, l'estremo caldo o freddo

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 29-04-2012, 07: 43
L'avatar di Pierobull
W LA MOTO
 
Registrato dal: Jul 2009
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4,349
predefinito Abbigliamento Harley-Davidson Motorclothes Core 2012

Dopo la collezione estiva, Harley-Davidson presenta quella continuativa Core 2012, fatta di proposte casual e tecniche da indossare tutto l’anno. La linea maschile si ispira apertamente al mondo sportivo proponendo in originali abbinamenti, loghi, ricami e stripe dal sapore racing; comune denominatore sono i colori Harley-Davidson della tradizione, inconfondibile firma della collezione. Diverse le giacche in pelle, disponibili inoltre nella variante in tessuto tecnico, comode maglie e gli intramontabili chaps.



Capo spalla principale per l’uomo è la Incinerator Jacket, disponibile nelle versioni Leather, Functional e Nylon. La prima è una giacca in pelle di medio peso ad effetto vintage con dettagli in tessuto catarifrangente e fodera in tessuto misto sintetico, disponibile in nero a 538 euro. La Functional Jacket è invece una giacca sportiva in tessuto tecnico da 660 denari resistente all’acqua con fodera in tessuto poly-mesh e aperture per l’aerazione, che dispone di tasche per le protezioni su gomiti e spalle, con la peculiarità estetica delle applicazioni e dei ricami racing alternati alle tradizionali fiamme, venduta a 222 euro.

La Incinerator Nylon Jacket è infine una giacca in tessuto dedicata al tempo libero, disponibile in nero con personalizzazioni a colori a 188 euro. Sempre per il tempo libero la felpa in cotone Racing Hooded Sweatshirt, con cappuccio e zip, disponibile in nero con personalizzazioni, a 114 euro o ancora la camicia Short Sleeve Woven Garage Shirt, a maniche corte in puro cotone con collo dal taglio classico, chiusura a sette bottoni e un taschino, proposta in tinta unita nera spezzata da un ricamo Harley-Davidson arancione e venduta a 81 euro. Per gli irriducibili biker, ecco i Tradition Leather Chaps, in vera pelle suina con fodera in tessuto misto poly e chiusura in vita con cerniera completata da comodi lacci, ampia tasca con zip e ricamo Harley-Davidson, disponibile a 272 euro.

Anche la collezione femminile sorprende presentando capi ed accessori informali creati per vivere in totale libertà il proprio tempo. Via libera quindi a colori e loghi americani, discreti accenni al mondo vintage ed infine un sapiente uso di strass e tagli sciancrati.
Il capo tecnico principale è la giacca in pelle Miss Enthusiast 3-in-1, con fodera in tessuto misto sintetico, tasche per inserire le protezioni su gomiti e spalle, interno staccabile a maniche lunghe con cappuccio, che può essere indossato anche come soluzione singola, numerose tasche e dettagli in tessuto catarifrangente 3MScotchlite; è disponibile a 538 euro.

Sempre per l’uso in moto i Classica Full-Finger Gloves, guanti in vera pelle suina con fodera in tessuto tricot e logo H-D, a 62 euro. Dedicati al tempo libero sono invece la giacca Miss Enthusiast 3-in-1 Outerwear Jacket, in cotone per il 70% e tessuto nylon per il 30%, con interno staccabile con cappuccio, a 215 euro, la #1 Activewear Jacket, una felpa in puro cotone con cappuccio e pratica chiusura a cerniera con ampio ricamo sulla schiena arricchito di strass dedicato al logo numero 1, tributo al passato sportivo di Harley-Davidson, a 94 euro. Infine la maglia Short Sleeve Colorblocked #1 Raglan Tee con maniche a tre quarti, sempre con il logo numero 1 realizzato con strass e accompagnato da ricami nei tradizionali colori US, a 67 euro.

Per concludere, la T-shirt a maniche corte Bar & Shield Logo Printed Tee con stampa dal sapore retrò, disponibile nella variante nera e arancione a 40 euro; stessi disegni per la canotta Bar & Shield Logo Tank disponibile negli stessi colori e anche in bianco, a 34 euro. La nuova collezione Core 2012 è disponibile presso i concessionari Harley-Davidson.

v.motoblog
__________________
...1991-1992-1993-1994-2005-2010-..
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2012, abbigliamento, core, harleydavidson, motorclothes

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo
Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15: 13.


Powered by vBulletin versione 3.7.4
Copyright ©: 2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.

WLAMOTO.COM Associazione Sportiva Dilettantistica