Sono in continuo aumento gli accessori aftermarket per la supersportiva bavarese
BMW S1000RR.
Lo sa bene LLS Racing che sull’onda del successo che la moto Campione Superstock 1000 2010 ha realizzato tutta una serie di accessori.
Kit portatarga Pride reclinabile realizzato in alluminio areonautico e verniciato a polvere con sistema di fissaggio degli indicatori di direzione originali od aftermarket (56,50 euro), cinque kit specifici di viterie in un’ampia gamma di colori: kit carter motore (37 pcs) 85,25 euro; kit carene (43 pcs) 82,77 euro, kit serbatoio+fianchetti (11 pcs) 21,47 euro, kit parafanghi+paracatena (9 pcs) 17,73 euro, kit cupolino (8 pcs) 15,14 euro.
Tappi serbatoi per liquido pompa freno e frizione “chupito” con corpo trasparente e supporto in carbonio a 65 euro. Supporti cavalletto semplici, o con tampone in tutta la gamma di colori, rispettivamente 9,50 euro e 28 euro.
Terminali manubrio in Ergal in un’ampia gamma di colori, tamponi salvacarena, pedane Racing regolabili, disponibili rispettivamente con cambio standard o rovesciato, ghiere precarico forcella, per regolare il setup in maniera semplice e veloce.