W LA MOTO Forum W LA MOTO Forum

Vai indietro   W LA MOTO Forum > RECENSIONI > Abbigliamento e Caschi

Abbigliamento e Caschi
Consigli e pareri su come affrontare il vento, la pioggia, l'estremo caldo o freddo

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-11-2011, 08: 48
L'avatar di Pierobull
W LA MOTO
 
Registrato dal: Jul 2009
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4,349
Invia un messaggio tremite Skype a Pierobull
predefinito DAINESE: all'EICMA presenta 2 nuovi progetti

Il gruppo Dainese torna a Eicma a Milano in occasione della 69esima edizione del Salone Internazionale del Motociclo per presentare in anteprima mondiale i progetti di ricerca che guideranno l'innovazione nel prossimo futuro dell'azienda, nel nome di Italian Legendary Protection, il concetto che esprime l'eccellenza del Made in Italy attraverso l'esperienza di Dainese e AGV.




Il progetto D-air, già presentato nella versione Racing alla scorsa edizione di Eicma, sarà lanciato nella versione stradale, in anteprima mondiale, all'apertura del salone l'8 Novembre prossimo presso lo stand Dainese Agv. "D-air è una piattaforma tecnologica dedicata alla protezione dell'uomo, caratterizzata da un sistema "intelligente" che rileva una situazione di pericolo e gonfia speciali air bag attorno al corpo", fanno sapere da Dainese, "Non è solo un prodotto, ma è una tecnologia protettiva altamente evoluta, destinata ad una vasta gamma di impieghi in cui è richiesta la protezione.




Definito da GQ UK come la più grande scoperta in campo protettivo dopo il casco, il D-air Racing oggi annovera già due premi internazionali: il GQ Car Awards per la categoria Best Safety Measure e il premio Prodotto dell'Anno assegnato dalla più importante rivista di settore inglese Motorcycle News. Dal 2012 il D-air si arricchisce della versione Street.




Accanto al D-air Street, l'air bag per i motociclisti, sarà presentata la nuova versione di AGV Standards, l'innovativo metodo di progettazione di caschi che, grazie a un accurato scanning del cranio, permette di progettare il casco letteralmente attorno alla testa del pilota, con vantaggi in termini di sicurezza e comfort.

v.motopassione
__________________
...1991-1992-1993-1994-2005-2010-..
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
alleicma, dainese, nuovi, presenta, progetti

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo
Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10: 18.


Powered by vBulletin versione 3.7.4
Copyright ©: 2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

WLAMOTO.COM Associazione Sportiva Dilettantistica