W LA MOTO Forum W LA MOTO Forum

Vai indietro   W LA MOTO Forum > AREA FORUM > ENTRA NELL' AREA FORUM > MONDO FUORISTRADA > Rally Raid

Rally Raid
Se hai contratto il mal d'Africa sei capitato nel posto giusto. Troverai tutto quello che riguarda i viaggi, le avventure e le gare nei deserti di tutto il mondo

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 14-12-2011, 18: 26
L'avatar di Pierobull
W LA MOTO
 
Registrato dal: Jul 2009
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4,349
predefinito Dakar 2012: Marc Coma pronto alla riconferma

Il KTM MRW Red Bull AMV Team è la squadra di Marc Coma e Joan Pedrero per il secondo anno consecutivo, e una delle candidate alla conquista della Dakar 2012. Il tre volte campione del rally più famoso del mondo era presente con il suo compagno alla presentazione della squadra. Conferenza stampa, intervista e foto di rito a Barcellona, ultimo impegno prima della partenza verso l’Argentina; mancano appena due settimane.

L’edizione 2011 l’abbiamo vista agguerrita con la vittoria finale di Coma e il trionfo della KTM, in questo caso il portatore d’acqua Pedrero è arrivato quinto nella overall. Marc - oltre che un manico indiscutibile - è un meticoloso professionista, e organizza tutto nei minimi particolari per non avere sorprese. Questi giorni sono gli ultimi stressanti attimi prima della partenza:

“Abbiamo giusto qualche giorno per preparare i bagagli e tutto il materiale che ci occorre, abbiamo anche dedicato del tempo per ripassare le nuove regole e i nuovi percorsi dell’edizione 2012. Sulla preparazione fisica siamo sempre attivi, anche se l’allenamento in moto è quasi completato. Dobbiamo solo tenere il livello di preparazione attivo fino alla partenza.

Una volta in Argentina avremo di nuovo tanto da fare e controllare che tutto sia arrivato intatto - la moto l’abbiamo spedita già da ottobre - controllare il materiale e sistemarlo nei trucks, oltre che pensare a passare le verifiche tecniche. Questa sarà sicuramente la parte più stressante della gara, perchè sei li, pronto a partire, ma devi pensare a tante altre cose. Sono i giorni più difficili perchè non vedi l’ora di partire.”



v.motoblog
__________________
...1991-1992-1993-1994-2005-2010-..
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2012, alla, coma, dakar, marc, pronto, riconferma

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo
Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19: 15.


Powered by vBulletin versione 3.7.4
Copyright ©: 2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.

WLAMOTO.COM Associazione Sportiva Dilettantistica