W LA MOTO Forum W LA MOTO Forum

Vai indietro   W LA MOTO Forum > AREA FORUM > ENTRA NELL' AREA FORUM > GLI APPUNTAMENTI DEGLI ISCRITTI A W LA MOTO > Uscite giornaliere e del finesettimana

Uscite giornaliere e del finesettimana
Forum dedicato all'organizzazione di uscite e incontri a breve raggio o di una singola giornata

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-05-2012, 08: 13
L'avatar di yurisalvatore
t'futt!!!!
 
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: AVERSA
Messaggi: 2,821
predefinito Eroica: la passione si fa Rally

Una manifestazione molto affascinante di 200 km tra il Chianti e la Val d'Orcia con moto da enduro "tranquillo", sulle orme di una celebre classica del cicloturismo



La manifestazione, realizzata da "Strade Fuori", organizzazione che propone "off road gentile per enduro stradali", percorre in moto le strade de "L'Eroica", una delle più prestigiose rievocazioni cicloturistiche al mondo: un percorso di 200 km, metà asfalto metà strade bianche, che disegna un otto fra il Chianti e la Val d'Orcia. L'Eroica in Moto vuol essere il punto di riferimento per tutto il mondo dell'enduro turistico, ed in particolare di quello "vintage", dei mitici anni ottanta e novanta della "Parigi-Dakar", che innescò la miccia di una passione che arde straordinariamente ancora tutt'oggi.

Un itinerario di una bellezza struggente con la coreografia di un vero "Rally": partenze dal palco tra i flash dei fotografi, prove speciali e controlli timbro; un divertimento infinito da godere con ogni tipo di moto da enduro turistico, anche in coppia. Due categorie: le protagoniste, "Epiche" - omologate fino al 31 dicembre 1999 - a loro volta distinte in "'70", "'80", "'90", e "Special". Infine le ospiti, "Nuovo Millennio" - omologate dal 1° gennaio del 2000 - con pettorale appunto dal 2000 in su; tutt'intorno un paese in festa, mercatini e esposizioni a tema, il meglio della tecnica, della passione e del folklore.
L'edizione 2012 de "L'Eroica® in Moto" è a numero rigorosamente chiuso per garantire la qualità della manifestazione; le prenotazioni si sono aperte il 21 marzo 2012 e garantiscono ai partecipanti la fruizione di servizi innovativi e assai qualificati, fra cui uno speciale "Albo" con le schede di ogni pilota e moto alla partenza.
Per info: eroica@stradefuori.it ; Tel. 393.46.90.651
(dueruote.it)
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
eroica, passione, rally

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo
Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11: 59.


Powered by vBulletin versione 3.7.4
Copyright ©: 2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.

WLAMOTO.COM Associazione Sportiva Dilettantistica