Honda regala Akrapovic , uno scarico in titanio con fondello in carbonio per chi acquista una CBR600F, "standard" o C-ABS
La "F" è la più semplice, e allo stesso tempo versatile, delle Honda CBR. Essenzialmente condivide meccanica e ciclistica con la Hornet ma le sovrastrutture sono quelle di una sportiva carenata (in Honda ribadiscono che si tratta di una carenatura a doppio strato), certamente non estrema ma di sicuro grintosa. Il suo prezzo di listino è di 8870 euro c.i.m.
La Honda lancia in questi giorni una interessante promozione: chi acquista una CBR600F, in versione base oppure C-ABS, riceverà in omaggio un terminale di scarico Akrapovic, in titanio e con fondello in carbonio.
Spulciando sui listini dell'azienda slovena abbiamo scoperto che questo scarico avrebbe un prezzo di listino di circa 580 euro, per cui possiamo dire che il "regalo" di Honda è particolarmente prezioso e gradito.
La promozione resterà valida per tutto il 2012.