W LA MOTO Forum W LA MOTO Forum

Vai indietro   W LA MOTO Forum > AREA FORUM > ENTRA NELL' AREA FORUM > RECENSIONI > Abbigliamento e Caschi

Abbigliamento e Caschi
Consigli e pareri su come affrontare il vento, la pioggia, l'estremo caldo o freddo

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 25-04-2012, 17: 00
L'avatar di Pierobull
W LA MOTO
 
Registrato dal: Jul 2009
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4,349
predefinito Husqvarna: linea di Abbigliamento e Accessori 2012

Husqvarna propone la nuova linea di abbigliamento e accessori per il 2012. Una collerazione proposta in quattro nuove linee (Off Road, Racing Team, Street e Vintage Riders) composta dal capo tecnico più puro a quello più casual, senza dimenticare i piloti di domani. Una collezione da cui traspirano una tradizione con 108 anni di storia e 82 titoli mondiali.



La linea Off Road è competitiva, tecnica, performante, studiata per tutti quei piloti di motocross ed enduro che cercano capi e accessori che diano la massima protezione con il massimo comfort. Caschi in carbonio con sistema di ventilazione, stivali in pelle con sistema anti torsione, guanti con protezione in carbonio, abbigliamento in tessuti tecnici ad alta resistenza, sono i must di questa linea.

Spirito dinamico per la linea Racing Team, caratterizzata dal colore rosso Husqvarna. Polo a manica lunga e corta, felpe, giacche in materiali tecnici e classici jeans denim per lui e per lei, sono l’abbigliamento adatto per tutti i momenti di relax. E per i più piccoli c’è la collezione Racing Team bambini; body per neonati, felpe, t-shirt e anche la loro prima Husqvarna. Si ma in legno e nei caratteristici colori bianco e rosso.

La Street è invece la linea dedicata a chi va in moto per il piacere di viaggiare. Completo tecnico in speciale tessuto elastico a 3 strati per proteggersi durante i viaggi, giubbotto in pelle nera, t-shirt e felpe con cappuccio con stampe dedicate alla Nuda 900, sono l’abbigliamento completo per un rider attento e cool allo stesso tempo. E per lei, cuori rossi stilizzati sulle t-shirt tinta unita black o white, o sulle felpe total black.

“California dream” è lo stile della linea Vintage Riders, caratterizzata da stampe dallo spirito west-coast per tshirt da abbinare a cargo e felpe. Per il pubblico femminile le stesse stampe le troviamo su magliette a maniche lunghe, da abbinare a top e bikini. Tutti i prodotti sono acquistabili presso la rete di concessionari Husqvarna.

v.motoblog
__________________
...1991-1992-1993-1994-2005-2010-..
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2012, abbigliamento, accessori, husqvarna, linea

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo
Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10: 10.


Powered by vBulletin versione 3.7.4
Copyright ©: 2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.

WLAMOTO.COM Associazione Sportiva Dilettantistica