W LA MOTO Forum W LA MOTO Forum

Vai indietro   W LA MOTO Forum > RECENSIONI > Abbigliamento e Caschi

Abbigliamento e Caschi
Consigli e pareri su come affrontare il vento, la pioggia, l'estremo caldo o freddo

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 17-07-2011, 07: 38
L'avatar di Pierobull
W LA MOTO
 
Registrato dal: Jul 2009
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4,349
Invia un messaggio tremite Skype a Pierobull
predefinito Ixon presenta Iris, la giacca roadster retro' dedicata al pubblico femminile

Dedicato alle donne motocicliste che cercano un capo d’abbigliamento che si distingua dagli altri, Ixon ha creato Iris il giubbotto dallo stile “Roadster Retrò”.




Questa giacca offre grande versatilità e comodità, in grado di adattarsi a tutte le stagioni grazie al suo inserto impermeabile e traspirante in Drymesh e alla sua imbottitura invernale a quadri (removibile) dotata di collo e flap.

Il materiale utilizzato e lo Spytech (tessuto sintetico resistente e sufficientemente morbido), con protezioni Arron su spalle e gomiti e mousse di protezione dorsale che può essere sostituita con la protezione dorsale omologata CE disponibile su richiesta. Il collo è basso ed è rivestito in Micropeach, mentre le maniche sono preformate. La chiusura centrale è assicurata da una robusta zip con grandi flap, mentre per il serraggio dei polsi sono stati predisposti dei bottoni a pressione.




Il giubbotto è molto capiente, grazie alle cinque tasche. Il tocco retro’ è dato da una “Patchs” sul petto mentre strisce, colorate in nero/rosso e nero/bianco, partono dalle spalle per poi interrompersi ed allungarsi ancora sulle maniche e sul retro collo. L’imbottitura invernale, disponibile in rosso e viola, è invece decorata con pailettes. I colori disponibili sono bianco e nero e il prezzo al pubblico è di Euro 139,00 (iva inclusa).
__________________
...1991-1992-1993-1994-2005-2010-..
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dedicata, femminile, giacca, iris, ixon, presenta, pubblico, retro, roadster

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo
Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13: 19.


Powered by vBulletin versione 3.7.4
Copyright ©: 2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

WLAMOTO.COM Associazione Sportiva Dilettantistica