W LA MOTO Forum W LA MOTO Forum

Vai indietro   W LA MOTO Forum > AREA FORUM > ENTRA NELL' AREA FORUM > RECENSIONI > Abbigliamento e Caschi

Abbigliamento e Caschi
Consigli e pareri su come affrontare il vento, la pioggia, l'estremo caldo o freddo

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26-02-2012, 07: 12
L'avatar di Pierobull
W LA MOTO
 
Registrato dal: Jul 2009
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4,349
predefinito Kappa: guanti quattro stagioni

Kappa, marchio noto ai motociclisti per la produzione di valigie e borse da moto e scooter, propone la linea di abbigliamento “urban oriented” alla quale si aggiungono ora 4 modelli di guanto (2 in versione invernale e 2 in versione estiva). I due invernali sono contraddistinti dalla sigla GKW (Gloves Kappa Winter) 200 e 201. Le due proposte primavera/estive si chiamano GKS (Glove Kappa Summer) 100 e 101.






Il GKW 200 è un modello adatto anche al touring, con polso lungo elasticizzato e chiusura con velcro tramite cinturino regolabile. Realizzato in tessuto Oxford, traspirante dotato di membrana impermeabile e antivento, più microfibra. L’imbottitura interna è in vellutino e termopile per permettere al guanto di trattenere il calore. Disponibile in nero nelle taglie da S a XXL ad un prezzo al pubblico di 35 euro.

Il GKW 201 è più adatto alle temperature invernali. Realizzato in Twill elasticizzato poliestere, è un modello corto unisex, facile da indossare e dotato di interno in vellutino e membrana impermeabile che ferma acqua e vento. Chiusura tramite elastico al polso. Disponibile in nero nelle taglie da XS a XXL ad un prezzo al pubblico di 36 euro.

Il GKS 100 è un guanto urbano estivo, corto e leggero, realizzato con mix composto di tessuto elasticizzato traspirante e rete in poliestere, microfibra e neoprene. Molto curato nei particolari, presenta silicone antiscivolo sulla punta delle dita e rinforzi in Eva ricoperta microfibra sul palmo; la chiusura è con velcro al polso. Disponibile in nero nelle taglie da XS a XXL ad un prezzo al pubblico di 32 euro.

Il GKS 101 è un guanto estivo corto ma più tecnico grazie alle protezioni alle nocche in policarbonato e EVA. Il guanto è consigliato per utilizzo in ambito metropolitano allargato, in sella a scooteroni e naked. Realizzato con microfibra elasticizzata sulle dita, imbottitura di rinforzo sul palmo, polsino in neoprene con linguetta di chiusura con velcro (che facilita la calzata e mantiene la posizione). Disponibile in nero nelle taglie da XS a XXL ad un prezzo al pubblico di 33,90 euro.



v.motoblog
__________________
...1991-1992-1993-1994-2005-2010-..
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
guanti, kappa, quattro, stagioni

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo
Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18: 54.


Powered by vBulletin versione 3.7.4
Copyright ©: 2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.

WLAMOTO.COM Associazione Sportiva Dilettantistica