W LA MOTO Forum W LA MOTO Forum

Vai indietro   W LA MOTO Forum > AREA FORUM > ENTRA NELL' AREA FORUM > RECENSIONI > Abbigliamento e Caschi

Abbigliamento e Caschi
Consigli e pareri su come affrontare il vento, la pioggia, l'estremo caldo o freddo

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15-01-2012, 17: 17
L'avatar di Pierobull
W LA MOTO
 
Registrato dal: Jul 2009
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4,349
predefinito Kappa protegge motociclisti e scooteristi da acqua e vento

Kappa, marchio presente sul mercato moto da oltre 50 anni, debutta nell'abbigliamento tecnico con una linea da indossare e da "far indossare" al proprio scooter.




Ne fanno parte un completo antipioggia composto di giacca, pantalone, copri scarpe, mani e gambe e ancora copertine proteggi mezzo e sella. Negli ultimi due anni il catalogo Kappa, in precedenza costituito da borse morbide, valigie, bauletti e accessori destinati a rendere più funzionale il proprio mezzo, ha subìto un'accelerazione che ha puntato anche verso il fruitore delle due ruote. Inizialmente con una linea di caschi, per lui, lei e il bambino, e ora con un completo antipioggia, a breve in vendita.

Fanno parte della nuova linea:

SK100: completo impermeabile giacca e pantalone, entrambi in poliestere 190T laminato pvc, con cuciture sigillate a caldo. La giacca si apre tramite zip protetta da doppia patella antiacqua ed è completa di fodera interna, chiusura doppia al polso (elastico + velcro), tasca interna per piccolo oggetti che rimane "asciutta". Il pantalone ha la doppia chiusura alla caviglia. Taglie S, M, L, XL, XXL. Prezzo: 57 euro (possibile l'acquisto del solo pantalone a 26 euro).

SK202: indispensabili quando arriva la pioggia... se non abbiamo ai piedi una calzatura impermeabile. I sovrascarpe di Kappa sono in poliestere 190T con cuciture sigillate a caldo e spalmatura interna per fornire la massima protezione dall'acqua, La calzata è facile grazie alla zip posteriore protetta da patella. La proposta di Kappa dispone infatti di suola in gomma, di rinforzo sull'area del piede a contatto con la leva cambio. Taglie da 38/39 a 46/47. Prezzo: 22,50 euro.

GKW300: per proteggere i guanti durante la pioggia. Sempre realizzati in poliestere 190T PVC. Il design proposto da Kappa è "a tre dita" che rende il copriguanto comodo e veloce da indossare. Elastici al polso e all'avambraccio impediscono all'acqua di entrare. In dotazione c'è una busta impermeabile che evita di bagnare il sottosella dopo l'utilizzo. Taglie M, L, XL. Prezzo: 13,50 euro.

KS201: un bel telo che protegge moto e scooter dagli agenti atmosferici. Qui il poliestere raggiunge lo spessore 210D, è garantisce sempre impermeabilità al 100%. Il telo si fissa al mezzo tramite le due cinghie alla base e gli anelli di passaggio per la catena antifurto. Due le taglie: L per scooter, naked e sportive e XL per maxiscooter e mezzi dotati di parabrezza e bauletto. Prezzo al pubblico 32 euro.

SK203: coprigambe universale impermeabile per maxiscooter. Si ripiega nella pettorina ed è dotato di fodera imbottita. Facile e veloce il montaggio. Costa 37 euro.

v.motopassione
__________________
...1991-1992-1993-1994-2005-2010-..
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acqua, kappa, motociclisti, protegge, scooteristi, vento

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo
Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19: 03.


Powered by vBulletin versione 3.7.4
Copyright ©: 2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.

WLAMOTO.COM Associazione Sportiva Dilettantistica