W LA MOTO Forum W LA MOTO Forum

Vai indietro   W LA MOTO Forum > AREA FORUM > ENTRA NELL' AREA FORUM > W LA MOTO > MotoCaffè

MotoCaffè
Il piccolo bar dove quotidianamente ci fermiamo con le nostre amate moto per un caffè o quattro chiacchiere tra amici

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16-03-2012, 16: 21
L'avatar di Pierobull
W LA MOTO
 
Registrato dal: Jul 2009
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4,349
predefinito KTM Orange Days 2012

Gli Orange Days KTM 2012, le giornate durante le quali è possibile provare le novità stradali del prestigioso marchio austriaco, si svolgeranno in due weekend: 31 marzo-1 aprile e 14-15 aprile. Il “porte aperte” di KTM si svolge anche quest’anno presso i concessionari ufficiali che aderiscono all’iniziativa. Il modo migliore e più veloce per prenotare un test ride è farlo online.





E’ sufficiente scegliere il modello che si desidera provare, il concessionario più comodo, e quindi inviare la richiesta. Il cliente sarà ricontattato via mail dal concessionario per fissare un appuntamento secondo la disponibilità di entrambi.

La seconda opzione è quella di presentarsi, nei weekend di apertura dei singoli concessionari (il cui elenco sarà pubblicato sul sito KTM) dotati dell’abbigliamento tecnico necessario e della patente di guida valida. Protagonista indiscussa la nuovissima monocilindrica naked 690 Duke. Con 70 CV e un peso di 150 kg, la nuova KTM 690 Duke offre un rapporto peso-potenza e caratteristiche di maneggevolezza e guidabilità impareggiabili.

In più, il modernissimo ABS Bosch 9M+ di serie, un’altezza sella di 83,5 cm e il prezzo di 7.490 euro Iva inclusa rendono la 690 Duke 2012 una delle naked più interessanti del mercato.

Per chi ama viaggiare, KTM offre due modelli studiati per regalare il massimo comfort e le migliori prestazioni nella guida sportiva. La 990 SM-T è una supermotard agile e divertente celata nei panni di una moto da turismo, mentre la 990 Adventure è ideale chi cerca una compagna di viaggio in grado di affrontare senza difficoltà anche i tratti sterrati più impegnativi.

Ma poi ancora la 990 Super Duke R 2012 che monta di serie la sella biposto, senza però abbandonare il suo spirito sportivo. La naked più potente della gamma KTM sorprende con la sua precisione di guida e la potenza del suo motore da 125 CV sempre pronto a lanciare scariche di adrenalina al suo pilota. Regina e progenitrice del segmento supermotard bicilindriche, la 990 Supermoto R.

v.motoblog
__________________
...1991-1992-1993-1994-2005-2010-..
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2012, days, ktm, orange

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo
Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02: 25.


Powered by vBulletin versione 3.7.4
Copyright ©: 2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.

WLAMOTO.COM Associazione Sportiva Dilettantistica