W LA MOTO Forum W LA MOTO Forum

Vai indietro   W LA MOTO Forum > AREA FORUM > ENTRA NELL' AREA FORUM > MONDO VELOCITA' > Sportive

Sportive
Una sola parola d'ordine: PISTAAAAA!!!!!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-05-2011, 09: 49
L'avatar di tonigno
'O Zumo 'e Furcèll'
 
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: Napoli
Messaggi: 8,293
predefinito polemica Stoner Rossi ...

.... se l'australiano continua così ne vedremo delle belle:

"ESTORIL – Ormai è una polemica continua. Valentino Rossi e Casey Stoner non si sono mai amati, ma da quando Rossi ha sostituito Stoner sulla Rossa, il rapporto, se possibile, si è ulteriormente deteriorato. Come se non bastasse è arrivato l’errore di Valentino nel GP di Spagna e Casey ha perso la testa: ma se a Jerez la sua rabbia era comprensibile e, quindi, giustificabile, all’Estoril l’australiano è diventato stucchevole e inutilmente provocatore. Alla Mourinho, tanto per intenderci.

Così, dopo aver invitato Rossi a “stare un po’ zitto”, dopo averlo accusato di “aver parlato male di me” e dopo aver ironizzato sul suo passaggio alla Ducati dicendo “non poteva restare alla Yamaha visto che non aveva vinto il mondiale, così è andato dove lo pagavano di più e gli offrivano di più”, oggi gli ha dato del “cagnolino”. Sempre con il sorriso sulle labbra, perché questo è lo stile di Stoner, che ieri sembrava aver dimenticato quanto successo a Jerez. Invece non è così ed è bastato che Valentino lo seguisse per un giro – l’ultimo del secondo turno di prove libere – perché Casey perdesse la testa: nel giro di rientro ai box, Stoner ha fatto un plateale gesto a Valentino, così spiegato dal pilota della Honda.
“Mi ha seguito come un cagnolino – ha detto Casey – e allora gli ho fatto segno di starmi ancora più vicino”.
Eccessivo, per non dire totalmente fuori luogo.

“E’ stato casuale – è stata la risposta di Rossi -: avevo rallentato per prendere fiato e lanciarmi per l’ultimo giro, quando mi ha passato Stoner e ho ripreso a tirare, come si fa sempre in questi casi. E’ un po’ di tempo che continuo a leggere delle sue dichiarazioni su cose mie che, sinceramente, lui non può conoscere, come i soldi che mi avrebbe dato o non dato la Yamaha, o del mio infortunio, come se lui fosse un medico. Forse gli sto abbastanza antipatico… Quello che è successo oggi accade in ogni turno di prove: se non vuole che qualcuno lo segua, dovrebbe correre da solo”.

Poi l’affondo finale.
“Appena mi ha visto un po’ in difficoltà ha iniziato a spararmi addosso: forse avrebbe dovuto aspettare un po’. Prima dell’episodio di Jerez, del quale sono assolutamente colpevole, ha detto che sono un pilota scorretto, che ha paura a starmi vicino in pista: tutto questo, semplicemente, perché non ha mai accettato la sconfitta di Laguna Seca del 2008. Dopo quel sorpasso, ha iniziato a piangere, ad accampare scuse”.

Per il momento, è abbastanza, ma, è certo, la polemica non finisce qui e la rivalità tra Rossi e Stoner può diventare il nuovo tormentone della MotoGP, con gli uomini Ducati nell’imbarazzo più totale, perché fino a ieri Casey era il loro pupillo, oggi è una delusione totale."

fonte: moto.it
__________________
V Strom 650 ..... KALIMERA! .... la "pulcina" grigio/nera!
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-05-2011, 12: 37
L'avatar di yurisalvatore
t'futt!!!!
 
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: AVERSA
Messaggi: 2,821
predefinito

BENE BENE vedremo alle 14 cosa succede
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
polemica, rossi, stoner

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo
Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00: 03.


Powered by vBulletin versione 3.7.4
Copyright ©: 2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.

WLAMOTO.COM Associazione Sportiva Dilettantistica