![]() |
![]() |
|
|||||||
MotoCaffè
Il piccolo bar dove quotidianamente ci fermiamo con le nostre amate moto per un caffè o quattro chiacchiere tra amici |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
RAGAZZI CARI HO PROPOSTA DA FARE A TUTTO IL FORUM:
ATTREZZIAMOCI PER FAR PRENDERE A PEPPE IL BREVETTO DI VOLO! VI STARETE CHIEDENDO IL PERCHE VERO? EBBENE,DOPO AVER VISTO E SENTITO LA SUA CON IL NUOVO MOTORE by MATTIA610 NON POSSO CHE DIRE UNA COSA....VA COME UN'AEREO!COMPLIMENTI A TE PEPPE E A MATTIA PER LA SPECIAL!! SPERO DI USCIRE PRESTO INSIEME PER TESTARE ANCHE LA MIA DI SPECIAL (CERTO NON E' RADICALE COME LA TUA PERO'....POMPA!)
Ultima modifica di ricoriz78 : 20-05-2010 a 18: 10 |
|
|||
|
Peppe per sabato e' prontissima, l'unica cosa penso sia un po' lunga di rapporti (normale per l'uso in fuoristrada che ne fai tu),per il resto ,come ho gia' detto a Mattia, pensa ad un kit di cerchi motard plug&play.....sai il divertimento??
Comunque continuate cosi'!
|
|
||||
|
poi bisognerebbe avere anche una coppia di forcelle plug&play
__________________
R1200 GS Adventure Vaccarella - Rafaniello Superstar Marathon Road - e-betella 400 rr This is my bike. There are many like, but this one is mine. My bike is my best friend. It is my life. I must master it as i must master my life.Without me, my bike is useless. Without my bike, I am useless. I must ride my bike true. I must be faster then my enemy who is trying to get me. I must roost him, before he gets me. I will. |
|
|||
|
Quote:
A proposito mi farebbe piacere averti all'inaugurazione del mio museo,logicamente ti avvisero' con largo anticipo.
|