W LA MOTO Forum W LA MOTO Forum

Vai indietro   W LA MOTO Forum > AREA FORUM > ENTRA NELL' AREA FORUM > MONDO VELOCITA' > Sportive

Sportive
Una sola parola d'ordine: PISTAAAAA!!!!!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-04-2012, 08: 25
L'avatar di yurisalvatore
t'futt!!!!
 
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: AVERSA
Messaggi: 2,821
predefinito Rossi: "Faccio fatica a curvare e perdo tempo

La Ducati e Valentino Rossi devono recuperare parecchio terreno rispetto a Honda e Yamaha. Queste le valutazioni di Valentino al termine del primo turno di prove libere del GP del Qatar

Quarantacinque minuti sono troppo pochi per trarre delle conclusioni sensate, ma è chiaro che la Ducati e Valentino Rossi devono recuperare parecchio terreno rispetto a Honda e Yamaha. Queste le valutazioni di Valentino al termine del primo turno di prove libere del GP del Qatar.

“Abbiamo utilizzato solo un set di gomme dure, perché volevamo verificarne il comportamento alla distanza, anche perché le Bridgestone sono cambiate dall’anno scorso. Sicuramente sono più facili da mettere in temperatura e questo dovrebbe essere meglio per la sicurezza, però dopo qualche giro iniziano a scivolare tanto. Purtroppo, quando questo accade, faccio fatica a curvare e perdo tempo: è questo il nostro più grande problema. Ho provato a guardare un po’ il passo degli altri, ma non si capisce tanto bene, è un po’ difficile riuscire a fare un’analisi.

Nicky (Hayden, nda) ha fatto un buon giro con la morbida, ma con quella dura il ritmo, più o meno, è come il mio. Noi abbiamo preferito concentrarci sulle dure e lavorare in configurazione gara. Secondo me la Bridgestone ha fatto uno sviluppo intelligente: per quanto riguarda la sicurezza, la situazione è migliorata tanto. Dopo qualche giro, essendo più morbide, cominciano a muoversi tanto, ma quello non è un problema. Purtroppo noi facciamo un po’ più fatica, perché quando perdo l’aiuto della gomma posteriore, la GP12 comincia ad allargarsi e perdiamo tempo. Rispetto all’anno scorso, andiamo fortissimo in fondo al rettilineo: almeno questo è importante”.
(moto.it)
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
curvare, fatica, perdo, rossi faccio, tempo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo
Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08: 21.


Powered by vBulletin versione 3.7.4
Copyright ©: 2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.

WLAMOTO.COM Associazione Sportiva Dilettantistica