W LA MOTO Forum W LA MOTO Forum

Vai indietro   W LA MOTO Forum > AREA FORUM > ENTRA NELL' AREA FORUM > RECENSIONI > Abbigliamento e Caschi

Abbigliamento e Caschi
Consigli e pareri su come affrontare il vento, la pioggia, l'estremo caldo o freddo

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-06-2012, 07: 44
L'avatar di yurisalvatore
t'futt!!!!
 
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: AVERSA
Messaggi: 2,821
predefinito Triumph: una linea da 110

La Casa di Hinckley celebra l'anniversario della fondazione con una linea di abbigliamento speciale e rispolvera il mito di Mc Queen con la nuova Capsule Collection

La Triumph celebra un anno molto importante, i 110 anni del marchio, con una linea di abbigliamento dedicata alla mitica bandiera inglese.
Capi sia tecnici che casual che hanno come filo conduttore quello che per tutti è indiscutibilmente un simbolo universalmente riconosciuto: la Union Jack! Ma non solo! Per la primavera/estate la Casa di Hinckley lancia una nuova "Capsule Collection" dedicata a un mito indiscusso, il grande Steve McQueen.
Ma andiamo per ordine.

Riding Gear
Due le giacche che meglio rappresentano lo stile inglese nella collezione dei capi tecnici per andare in motocicletta: la Union Jacket è ricca di dettagli e si ispira al mondo delle Cafè Racer degli anni '60 e '70 mentre la Balham Jacket è una giacca dal taglio e design essenziale, estremamente pratica e con un ottimo rapporto prezzo/qualità.

Union Jacket, dettagli: realizzata in pelle, protezioni removibili Knox certificate CE su gomiti e spalle, fodera interna removibile, pannelli di ventilazione regolabili con cerniere, stampa della Union Flag sulle spalle, cerniere di regolazione in vita, cerniera per collegare i pantaloni, stile asciutto e dritto

Balham Jacket, dettagli: pelle brasiliana pieno fiore con finitura opaca, protezioni removibili Knox certificate CE su gomiti e spalle, fodera interna removibile, pannelli di ventilazione regolabili con cerniere, stampa della Union Flag sulle spalle, cerniere di regolazione in vita, cerniera per collegare i pantaloni

Casual Wear
La bandiera inglese troneggia anche nella linea di capi casual dedicati a uomo, donna e bambino. Tutti i prodotti sono realizzati in cotone 100% trattato con lavaggi enzimatici o al silicone per dare un ulteriore tocco di originalità e morbidezza ai prodotti.

Accessori
Non poteva mancare una selezione di accessori che richiamano lo stile classico british e che completano il look dell'appassionato Triumph (e non solo….): cappellini, tazze, buff, portachiavi, patch, spille, fibbie e tanti altri oggetti che non potranno sicuramente mancare nell'ampio guardaroba dell'appassionato di motociclette inglesi.


Inoltre a partire dalla prima settimana di giugno le concessionarie Triumph riceveranno la nuovissima ed esclusiva collezione dedicata a Steve McQueen, un'icona del cinema, un'icona per Triumph.
Mc Queen come molti sanno è stato un pilota di alto livello e ha partecipato a numerose competizioni internazionali a bordo di motociclette Triumph appositamente preparate per lui. La Capsule collection si ispira a una delle gare a cui ha partecipato Steve, iscritto tra le fila del USA Silver Vase racing team. Nei particolari dei capi, ritroviamo alcuni elementi che ci rimandano direttamente alla storia dell'attore, come il numero 6834 di Hollywood Boulevard, l'indirizzo dove viveva il mito della pellicola
(dueruote.it)
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
110, linea, triumph, una

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo
Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11: 11.


Powered by vBulletin versione 3.7.4
Copyright ©: 2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.

WLAMOTO.COM Associazione Sportiva Dilettantistica