Triumph ha siglato un accordo con Edelweiss Bike Travel, un’agenzia specializzata in viaggi in motocicletta. La filiale italiana della Casa inglese presenta anche gli Adventure Tours 2011: il programma di quest’anno prevede cinque viaggi “all’avventura”, con una durata da 11 a 16 giorni. I tour cominceranno a giugno. Tre itinerari partiranno da Hinckley, nelle Midlands inglesi, dove si trova la sede della Triumph. Le destinazioni sono l’Isola di Man e le Highlands scozzesi o la “bolgia” austriaca dei Tridays.
Per gli amanti della sabbia, sono invece in programma il North African Triumph Adventure Tour, che porterà i partecipanti alle porte del Sahara, mentre per gli appassionati delle mete esotiche è stata scelta la Tailandia, un appuntamento fissato per il mese di dicembre.
I partecipanti ai Triumph Adventure Tours, ad esclusione del viaggio di giugno ai Tridays, potranno scegliere l’opzione tutto compreso e divertirsi in sella a una Tiger 800XC, messa a disposizione dall’organizzazione.
Gli itinerari saranno gestiti da personale specializzato Edelweiss, che accompagnerà in moto i partecipanti per tutto il tempo del viaggio. Indipendentemente dal pacchetto scelto, seguirà sempre i motociclisti un furgone di supporto, per eventuali necessità, inconvenienti e guasti.
Per maggiori informazioni, potete visitare i siti:
Triumph Motorcycles e su
Motorcycle Tours ? Worldwide ? Edelweiss Bike Travel.