W LA MOTO Forum W LA MOTO Forum

Vai indietro   W LA MOTO Forum > AREA FORUM > ENTRA NELL' AREA FORUM > W LA MOTO > MotoCaffè

MotoCaffè
Il piccolo bar dove quotidianamente ci fermiamo con le nostre amate moto per un caffè o quattro chiacchiere tra amici

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30-04-2010, 18: 11
L'avatar di Pierobull
W LA MOTO
 
Registrato dal: Jul 2009
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4,349
predefinito Yamaha XJ6 moto ufficiale del Giro d’Italia

Yamaha ha scelto di supportare nuovamente la più importante manifestazione ciclistica italiana, una delle gare a tappe professionistiche più prestigiose al mondo con la versione sport tourer con carena integrale XJ6 Diversion F, la novità 2010 che già si è affiancata con successo alla best seller Yamaha XJ6, naked di nuova generazione.



In qualità di moto ufficiali del Giro d’Italia 2010, i due modelli di Yamaha XJ6 saranno costantemente al seguito della carovana rosa nel corso delle 21 tappe che prenderanno il via sabato 8 maggio 2010 dall’incantevole cornice della capitale olandese di Amsterdam.

Yamaha Motor Italia ed RCS Sport – La Gazzetta dello Sport hanno infatti deciso di premiare in maniera tangibile la creatività e l’attaccamento al rosa del pubblico di appassionati della corsa ciclistica che ha contribuito a fare la storia del nostro paese tramite ad un concorso a premi interamente ad esso dedicato.

La sfida per gli appassionati sarà quella di utilizzare la carena avvolgente della nuova Yamaha XJ6 Diversion F come una tavolozza vergine sulla quale interpretare piacimento la grafica di una livrea dedicata al
Giro d’Italia ed alla sua gloriosa storia.

Collegandosi al sito web Ultime notizie sportive - La Gazzetta dello Sport, sarà infatti possibile scaricare un esempio neutro di Yamaha XJ6 Diversion F, da personalizzare con la propria proposta di grafica dedicata al Giro d’Italia e re inviare per partecipare al concorso.

L’autore della livrea che meglio sarà in grado di interpretare lo spirito del Giro d’Italia, ad insindacabile giudizio di un’apposita giuria di qualità composta da esponenti di Yamaha e di Gazzetta dello Sport, si aggiudicherà l’incredibile opportunità di vivere da ospite super VIP l’avventurosa tappa montana del Giro d’Italia 2010 Mestre – Zoncolan del 23 maggio.

Tra tutti gli elaborati proposti e corrispondenti alle specifiche di esigibilità, inoltre saranno estratti a sorte tre super premi: un esemplare di Yamaha XJ6 Diversion F m. y. 2010, un nuovissimo casco BYE Streamer ed una giacca di pelle casual Yamaha della linea CLASSIC.

__________________
...1991-1992-1993-1994-2005-2010-..
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
del, d’italia, giro, moto, ufficiale, xj6, yamaha

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo
Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18: 34.


Powered by vBulletin versione 3.7.4
Copyright ©: 2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.

WLAMOTO.COM Associazione Sportiva Dilettantistica