W LA MOTO Forum W LA MOTO Forum

Vai indietro   W LA MOTO Forum > AREA FORUM > ENTRA NELL' AREA FORUM > RECENSIONI > Accessori e Tuning

Accessori e Tuning
Quando i componenti di serie non soddisfano più, entra in gioco il mondo dei prodotti aftermarket

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-12-2011, 10: 47
L'avatar di Pierobull
W LA MOTO
 
Registrato dal: Jul 2009
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4,349
predefinito Zard: tutte le novità per il 2012

All’Eicma 2011, Zard ha portato tutte le novità dedicate al nuovo anno, una nuova serie di scarichi dedicati a moto tipicamente stradali presentate di recente ma anche con qualche anno sulle spalle.






In testa alla nuova gamma senza dubbio l’impianto per la nuova Diavel, ma non mancano Harley, Triumph e Moto Guzzi. Cominciando dalle proposte per Ducati:

Ducati Diavel: Design accattivante per una creazione unica nella gamma Zard che stupisce per la forma del tutto innovativa e l’alta qualità del prodotto. Lo scarico è verniciato con trattamento ceramico nero resistente all’alta temperatura, di serie Fondello in alluminio ricavato dal pieno. Forte incremento nell’erogazione e notevole aumento della potenza massima. Sound accattivante nel rispetto del codice della strada

Ducati Monster 1100 EVO: Disponibile in inox-carbonio e inox-titanio, in versione omologata o racing. Fondelli anodizzati neri e personalizzazione a laser del silenziatore su soggetto scelto dal cliente per la versione in titanio. Paracalore in carbonio di serie Fondello in alluminio ricavato dal pieno disponibile in versione nera o silver.

Harley Davidson Sportster: Ha grinta da vendere lo scarico proposto per la Sportster della mitica casa di Milwaukee. Kit completo 2>1 con fondello ricavato dal pieno anodizzato con dettagli a contrasto per un effetto davvero custom. Trattamento ceramico resistente all’alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta.

Harley Davidson XR1200: Per la street bike voluta dalla casa di Milwaukee un kit completo 2>1 in inox e carbonio, scenografico e pulsante per far rendere al meglio il bicilindrico americano. Trattamento ceramico resistente all’alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta. Lucidatura a specchio. Il silenziatore è disponibile anche in versione acciaio Il silenziatore è dotato di db killer estraibile.

Moto Guzzi V7: Sound e design con i due silenziatori laterali per la linea vintage della V7 di casa Guzzi. Trattamento ceramico resistente all’alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta. Personalizzazione a laser del silenziatore su soggetto scelto dal cliente. Peso silenziatori: kg 4.2 con forte incremento nell’erogazione e notevole aumento della potenza massima.

Triumph Thunderbird 1600: Una scelta di stile per la possente cruiser di casa Triumph. La coppia di silenziatori laterali Zard, disponibili in versione inox lucidati a specchio per richiamare le numerose cromature della moto o con trattamento ceramico nero. Disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta. Personalizzazione a laser del silenziatore su soggetto scelto dal cliente.

v.motoblog
__________________
...1991-1992-1993-1994-2005-2010-..
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2012, novità, tutte, zard

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo
Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22: 28.


Powered by vBulletin versione 3.7.4
Copyright ©: 2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.

WLAMOTO.COM Associazione Sportiva Dilettantistica